Gelateria a Montegrotto Terme, quale scegliere?

Le vacanze sono alle porte, e per chi ama il gelato spesso è importante avere un punto di riferimento dove si andrà a trascorrere una vacanza. Per chi ha scelto Montegrotto Terme, ecco un ottimo consiglio da seguire.

Montegrotto Terme è una delle località più note in Veneto, in particolare per il suo centro termale. Noto fin dai tempi degli antichi romani, con il corso dei secoli intorno alla sue terme si è sviluppato un centro cittadino florido e che è pronto ad accogliere turisti da ogni parte d’Italia e del mondo.

Il gelato è un dolce che si può consumare tutto l’anno. Sì, sono molte le persone che lo gustano anche in pieno inverno quando le temperature scendono sotto lo zero. Nel centro cittadino sono molti i bar e i caffè che offrono la possibilità di gustare un cono o una coppetta di gelato.

La gelateria Al Corso, può sicuramente dichiararsi una delle migliori scelte per chi vuole gustare un ottimo gelato artigianale in ogni momento dell’anno. Una scelta di gusti che spazia tra i più comuni a piccole chicche di dolcezza, rende la sosta per gustare un gelato sicuramente uno dei momenti migliori del soggiorno a Montegrotto Terme.

Proposte per i clienti più golosi?

Quando si ha voglia di gelato ma si è alla ricerca di qualche cosa di più goloso, tra le proposte della Gelateria Montegrotto Terme Al Corso è possibile trovare “La Siciliana”.

Una brioches fresca, lievitata naturalmente e che si può farcire con il gelato che più si ama. Vaniglia e cioccolato sono le scelte più comuni per questo sfizioso dolce, ma non è detto che il pistacchio o il mandarino siano una cattiva scelta. Il gelato è un dolce così soggettivo, che ogni persona può avere il proprio gusto preferito.

I gelati artigiani della Gelateria Giotto

Quando si è presa la decisione di inserire il gelato tra le proposte del proprio listino, la gelateria Al Corso ha preso la decisione di affidarsi all’esperienza della Gelateria Giotto. Una gelateria che ha i suoi laboratori di produzione all’interno del carcere di Padova. Un legame con il territorio, dove si vuole dare fiducia a persone che vogliono riprendere in mano la propria vita e quindi iniziare ad apprendere un’arte, in questo caso quella della creazione di gelati artigianali, che gli permetterà di tornare più facilmente su una corretta via.

Le proposte di questo laboratorio di pasticceria, tra cui ci sono anche una serie di ottime torte e di pasticcini monoporzione da leccarsi i baffi, ci sono gusti legati al territorio ma anche di gelati speciali. Tra le proposte più atipiche, possiamo trovare sicuramente il gelato alla lavanda o quello al bergamotto.

Come è facile capire, una volta che si è raggiunta la Gelateria Al Corso (il suo indirizzo è in Corso delle Terme 108 Montegrotto Terme), si potrà avere la possibilità di gustare questi gusti così deliziosi e intriganti.

Post più Popolari

1

Che cosa sono i motori di ricerca?

Chi naviga in internet è costantemente in contatto con i motori di ricerca. Che cosa sono questi...

2

Che cosa fa un wedding planner?

Al contrario di quello che si pensa, il wedding planner è una professione molto complicata e che...

3

Come scegliere il giusto catering: 3 cose da considerare

Quando si ha la necessità di scegliere un catering, è bene fare una serie di considerazioni per...