Extension per ciglia, che cosa sono e come curarle?

Le extension per ciglia sono il modo perfetto per ottenere le ciglia lunghe e belle che avete sempre desiderato; si tratta di singole ciglia sintetiche o di ciuffetti che vengono attaccate una ad una alle vostre ciglia naturali. Questo trattamento può regalare uno sguardo più definito e affascinante, con ciglia più piene e lunghe che possono durare circa 4 settimane.

Le extension per ciglia sono il modo perfetto per ottenere le ciglia lunghe e belle che avete sempre desiderato; si tratta di singole ciglia sintetiche o di ciuffetti che vengono attaccate una ad una alle vostre ciglia naturali. Questo trattamento può regalare uno sguardo più definito e affascinante, con ciglia più piene e lunghe che possono durare circa 4 settimane.

Sono perfette per le occasioni speciali, come matrimoni, balli di fine anno e altri eventi importanti, quando si vuole apparire al meglio. Per ottenere il massimo e avere risultati impeccabili è importante scegliere un professionista qualificato ed esperto a cui affidarsi ma anche utilizzare i prodotti per ciglia Kalentin per il trattamento e la manutenzione.

Quando scegliere le extension per le ciglia

Se volete aumentare la lunghezza e il volume delle vostre ciglia, le extension per ciglia possono essere un'ottima scelta. Sono perfette se avete ciglia corte e sottili o se volete un look più glamour. Potreste prendere in considerazione le extension per ciglia se avete occhi sensibili, se siete allergiche alla tintura per ciglia o se avete ciglia estremamente corte. Sono perfette per chi non ha tempo sufficiente per una cura quotidiana e costante delle ciglia. Possono essere indossate anche da chi porta lenti a contatto, senza creare alcun tipo di problematica.

Scegliere un professionista delle extension per ciglia

Quando si sceglie un professionista per l’extension ciglia, è importante selezionare un'estetista qualificata ed esperta. L'ideale è cercare un'estetista che abbia esperienza nell'applicazione e nella rimozione delle extension per ciglia e che conosca bene la procedura.

Corretta manutenzione e cura delle extension per ciglia

È importante seguire le istruzioni per la cura successiva fornite dal professionista delle extension per ciglia. È anche importante notare che se avete ciglia naturali e scegliete di farvi applicare le extension per ciglia, dovrete prendervi cura delle vostre ciglia naturali. In questo modo, le ciglia naturali rimarranno sane e non saranno influenzate dall'applicazione e dalla rimozione delle extension.

Ecco alcuni modi per prendersi cura delle ciglia con le extension:

  • È importante evitare il più possibile di toccare o sfregare gli occhi con le mani. In questo modo si evita che le extension per ciglia cadano prematuramente.
  • È anche importante evitare di truccare gli occhi o struccarli con prodotti non adatti. L’utilizzo di prodotti inadatti potrebbe creare una perdita prematura delle extension e una minore durata del trattamento.
  • È importante utilizzare prodotti specifici per la detersione, il make up e il momento dello struccarsi. Rivolgetevi solo a centri estetici specializzati così da poter ottenere consigli personalizzati trovando il prodotto più adatto a voi.

Quanto durano le extension per ciglia?

Il trattamento di extension per ciglia dura circa 4 settimane, talvolta 5 se le clienti hanno particolare cura ma già dalla terza potrebbero vedersi cadute e ciuffetti disomogenei. Il nostro consiglio è quello di affidarsi ad un centro estetico specializzato: in questo modo potrete programmare preventivamente i ritocchi. Il ritocco, inoltre, costa molto meno del trattamento alla prima seduta: questo poiché si possono conservare delle ciglia già presenti e non si deve rifare tutto il lavoro da zero. Raccomandiamo quindi puntualità nei ritocchi, in questo modo potreste risparmiare sul lungo periodo ottenendo sempre uno sguardo impeccabile.

Differenza tra extension ciglia e laminazione ciglia

Molte persone si presentano nei centri estetici indecisi tra il tipo di trattamento.

Le differenze sostanziali stanno nella tipologia di applicazione e trattamento; la laminazione ciglia non va ad applicare extension e lavora su una base naturale, dando quindi un effetto estremamente naturale di incurvatura come se venisse applicato un mascara. Le extension non sono altro che l’applicazione di ciglia sintetiche sulle vostre ciglia naturali, in grado di donare un effetto più drammatico ed intenso.

Post più Popolari

1

Nasce il primo portale dedicato agli hotel per adulti

Voglia di una vacanza rilassante, senza le urla dei bambini che interrompono i vostri momenti...

2

Gel e acrilico per unghie: pro e contro delle due scelte

Chi decide di prendersi cura delle proprie unghie, spesso si trova davanti a una serie di dubbi....

3

Come pulire al meglio la propria abitazione

Le pulizie di casa sono sempre un momento particolare della giornata di una casalinga. Si cerca...